Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2012: Koubachi mostra il dispositivo Wi-Fi per tenere sotto controllo le piante

IFA 2012: Koubachi mostra il dispositivo Wi-Fi per tenere sotto controllo le piante

Koubachi mostra all’IFA di Berlino un sensore WiFi (89 euro) che, dopo aver impostato il tipo di vegetale, è in grado di indicare le necessità della pianta relativamente ad acqua, fertilizzante, umidità, temperatura e luce. Il prodotto non è nuovissimo ma è sempre interessante: il sensore comunica con un’app dedicata per iOS e da quest’ultima è possibile verificare non solo quando curare le piante ma anche in che modo (i controlli possono essere eseguiti anche da un browser web).

Una enciclopedia dedicata permette di avere sempre a portata di mano informazioni con integrate immagini di qualità, verificare l’origine della propria pianta, la crescita, il ciclo vegetativo, la fioritura, dettagli sulla morfologia delle foglie e molto altro ancora. La batteria integrata nel sensore dura un anno e ogni sensore può memorizzare necessità specifiche per ogni pianta. È possibile impostare avvisi quando la pianta ha bisogno di acqua o altre necessità e conoscere in tempo reale temperature e analisi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli