HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingIFA 2012, la nuova smart TV WL968 di Toshiba

IFA 2012, la nuova smart TV WL968 di Toshiba

Toshiba ha presentato all’IFA di Berlino la nuova serie di TV 3D premium WL968, famiglia di prodotti 3D senza compromessi con tecnologia passiva e a quattro paia di occhiali pronti all’uso compresi nella confezione.

Questi modelli convertono i contenuti 2D in 3D offrendo la possibilità di guardare i vecchi film e le serie TV in una qualità più elevata rispetto ai vecchi standard. L’accesso a Toshiba Places consente inoltre di accedere a contenuti attraverso portali video, servizi, notizie e film on-demand anche in modalità wireless grazie alla connettività Wi-Fi. La serie WL968, disponibile nei formati da 139cm (55”), 119cm (47”) e 107cm (42”) vanta un design design ricercato firmato JACOB JENSEN. La serie WL968 sarà disponibile in Europa a partire dal quarto trimestre del 2012.

A detta del produttore la tecnologia con risoluzione Full HD 400 AMR (Active Motion & Resolution) rende le immagini fluide e vivide e migliora la qualità della visione soprattutto dei contenuti sportivi. WL968 è WiDi compatibile e quindi è possibile visualizzare immagini da dispositivi WiDi in modalità wireless, mentre la modalità dual screen permette la visione di un programma sul grande schermo mentre l’utente continua a lavorare sui laptop. compatibili È possibile archiviare i programmi preferiti grazie alla funzionalità USB Video Recording (opzionalmente è disponibile un kit che permette di collegare qualsiasi hard drive USB da 2.5” alla TV senza cavi), mentre installando una webcam è possibile parlare con amici e parenti attraverso Skype. La nuova serie è dotata di quattro porte HDMI e due porte USB, connettività Open Browser e Wi-Fi.

La qualità audio è garantita dalla tecnologia Audyssey Premium, che permette la riproduzione di musica ed effetti speciali con una gamma di suoni ricca e che si adatta a qualsiasi caratteristica acustica dell’ambiente in cui si trova. Il prezzo non è stato comunicato.

Stand Toshiba IFA 2012

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial