Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA 2015: Lenovo presenta Vibe P1 e Yoga Tab 3 Pro

IFA 2015: Lenovo presenta Vibe P1 e Yoga Tab 3 Pro

Oltre alle nuove collezioni del Moto 360, Lenovo ha approfittato dell’IFA di Berlino per presentare anche una serie di nuovi smartphone e tablet.

Partendo dai primi, il nuovo VIBE P1 unisce una batteria da 5.000 mAh alle nuove tecnologie OneKey Power Saver e Rocket Charge, trio di novità pensato per chi usa il telefono senza sosta. Il WiFi Boost del P1 migliora l’uso del WiFi dando supporto 5G: è inoltre basato su processore Qualcomm Snapdragon a 64 bit Octa-Core, utilizza tecnologia NFC e dispone di un lettore di impronte digitali.

Sul bancone troviamo anche il “fratello più piccolo” del P1 – il P1m da 5 pollici – che integra invece alcune delle caratteristiche del P1, come la batteria a ricarica veloce e il nano-rivestimento a prova di schizzi. Il terzo smartphone di Lenovo – VIBE S1 – è invece pensato per gli amanti della fotografia: ha una fotocamera principale da 8 MP ed una anteriore a 2 MP ed è – spiegano – il primo smartphone al mondo in grado di scattare un doppio selfie. Oltre a questo permette agli utenti di mixare e scambiare diversi background fotografici o di creare immagini di sfondo completamente nuove.

Per quanto riguarda i tablet, spicca il nuovo YOGA TAB 3 Pro con display da 10 pollici ed equipaggiato con un proiettore da 70’ che ruota di 180°. Integra poi il nuovo Dolby Atmos, un potente sound bar JBL, una batteria che dura 18 ore ed è realizzato interamente in metallo, alluminio e pelle. Ad accompagnarlo ci sono anche YOGA TAB 3 da 8 e 10 pollici, con una fotocamera ruotabile di 180°, autonomia fino a 20 ore, supporto LTE e riconoscimento dei gesti per scattare foto più facilmente.

Il PHAB Plus combina invece il meglio dei due mondi “smartphone” e “tablet” in un unico dispositivo, offrendo una soluzione ideale a metà tra smartphone costosi e tablet troppo piccoli. Si tratta di un phablet da 6,8 pollici pensato principalmente per l’entertainment: ha uno schermo FHD, uno slot dual SIM e supporta la connettività 4G LTE come uno smartphone. E’ ottimizzato anche per l’uso con una mano sola in quanto offre cinque semplici scorciatoie per eseguire più facilmente le attività più tipiche.

Lenovo

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui