IFA 2016 audio wireless per tutti con Plantronics BackBeat 100 e BackBeat Fit

Presentati a Berlino Plantronics BackBeat 100, auricolari senza fili con collarino flessibile per musica e chiamate HD con 8 ore di autonomia. In mostra gli auricolari sportivi impermeabili BackBeat Fit in nuovi colori

La famiglia BackBeat si amplia a Berlino dove sono presentati i nuovi auricolari Plantronics BackBeat 100 e nuove colorazioni per gli auricolari BackBeat Fit. Il nuovo modello è progettato per gli utenti che desiderano audio mobile di qualità per l’intero arco della giornata, sia per l’ascolto della musica con bassi ricchi, per le chiamate vocali anche con HD voice fino alla riproduzione dei video YouTube e per il tempo libero.

Plantronics BackBeat 100 IFa16
Plantronics BackBeat 100 sono auricolari senza fili Bluetooth con collarino flessibile: quest’ultimo si adatta alla forma del collo dell’utente per garantire la massima comodità. Per eliminare definitivamente il fastidio dei cavi intrecciati i due auricolari sono muniti di magnete. Il costruttore dichiara una autonomia fino a 8 ore con una sola ricarica, quindi sufficiente per una intera giornata. Saranno disponibili da ottobre al prezzo di 79,99 euro.

Sempre a IFA sono presentate le nuove colorazione degli auricolari sportivi Plantronics BackBeat Fit che la nostra redazione ha già recensito con una valutazione più che positiva. Offrono fino a 8 ore di autonomia, sono completamente impermeabili e resistenti a sudore e acqua: nello stand IFA è possibile provarli e immergerli completamente in acqua.

Anche quando sono scarichi è possibile allenarsi con la musica grazie alla ricarica rapida che in 15 minuti offre 1 ora di autonomia. Le nuove colorazioni di Plantronics BackBeat Fit in power blue, sport grey, core black, fit fucsia e stealth green saranno disponibili in autunno a 129,99 euro.
BackBeat_FIT_Family_Linear