HomeNewsIFA 2018: con...

IFA 2018: con VZfit il fitness virtuale diventa reale

Ad IFA 2018 VirZOOM annuncia l’immediata disponibilità di VZfit, seconda generazione del sistema di fitness in realtà virtuale proposto dalla società. VZfit trasforma qualsiasi cyclette commerciale in un sistema di fitness VR in meno di cinque minuti.

VZfit è basato sul visore Acer OJO 500, appena annunciato all’IFA di Berlino in corso. Il nuovo visore con un design staccabile offre flessibilità, comfort e igiene per l’utilizzo consumer o per imprese. Il suo sistema audio integrato utilizza un design brevettato, che dirige il suono dagli altoparlanti incorporati all’orecchio, dando agli utenti la possibilità di lasciar libere le orecchie e sentire i suoni circostanti, senza doversi completamente estraniare.

IFA 2018: con VZfit il fitness virtuale diventa reale

VZfit trasporta gli utenti in emozionanti mondi VR dove poter eseguire del sano fitness. Sarà così possibile pedalare lungo la costa della California. Non solo, spiega il team di sviluppo, si tratta di una soluzione progettata per l’utenza, ma VZFit si propone anche per l’impiego all’interno di centri benessere, hotel o altre strutture simili. Questo grazie al design brevettato del visore’Acer OJO 500, che offre un comparto auricolari ottimizzati per l’utilizzo in ambienti pubblici: non solo la cuffie può essere staccata e pulita, quindi senza preoccupazioni per l’igiene, ma l’utente avrà anche facoltà di ascoltare i suoni esterni.

VZfit è immediatamente disponibile attraverso i canali ufficiali VirZOOM, nonché i suoi partner globali Life Fitness e Gym Source negli Stati Uniti.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità