fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOIFA: mai più senza carica con gli accessori Celltide per iPhone e...

IFA: mai più senza carica con gli accessori Celltide per iPhone e iPod

Il design è quello di una tanica ma il nuovo AnyCharge di Celltide è un dispositivo estremamente compatto e portatile, praticamente tascabile. Nonostante le dimensioni contenute è in grado di offrire una carica supplementare ad iPhone, iPod e altri gadget USB grazie alla batteria integrata di ben 5.200mAh. Per evitare le incomprensioni possibili con gli indicatori di carica residua a barre, il costruttore ha optato per un più preciso indicatore LED a due cifre con numerazione da 0 a 99.

Ritroviamo lo stesso indicatore anche sulla batteria esterna CellCube, ancora più sottile e con capacità di 2.400mAh, in grado di ricaricare iPhone una sola volta. Infine ricordiamo il modello più versatile iBATT che oltre ad integrare una batteria da 2700mAh, equivalente a una ricarica e mezza di iPhone, funge da base di sostegno per vedere film e video Internet. Per ulteriori informazioni sulle batterie esterne è possibile visitare il sito Web ufficiale.
celltidecelltidecelltidecelltidecelltide

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial