fbpx
Home Macity AggiornaMac iGetter, download different

iGetter, download different

Presenta Ltd. ha annunciato la disponibilità  di iGetter versione 1.9.5 in lingua italiana per MacOS 7.5.3 – 9.x e MacOS X.

iGetter è un programma ideato per il download di file da Internet con numerosi funzioni aggiuntive come la capacità  di riprendere download interrotti, di segmentare il downloading (per ottimizzare la velocità ), di integrarsi con i Web-browser più diffusi sul mercato, di accodare i file e gestirne agevolmente l’elaborazione, di ricercare eventuali mirror per i file (per server con traffico meno elevato quindi più rapidi), di supportare cookies, processare indirizzi di pagine Web, pianificare il download per i periodi con minore traffico, ripristinare la connessione, sconnettersi dalla Rete e spegnere il computer al termine dei file da processare.

La versione 1.9.5 introduce diverse novità  e numerosissimi bug fix.

iGetter 1.9.5 è distribuito con licenza sharewaree può essere usato per tutto il tempo necessario a valutare se si tratti o meno dell’applicazione necessaria all’utente. Gli utenti registrati avranno diritto al supporto tecnico gratuito tramite posta elettronica e a futuri aggiornamenti del programma per le versioni successive alla 1.x.

La versione italiana di iGetter è curata da Fabrizio Degni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di iGetter

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui