Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » IKEA Emoticons, polpette svedesi incluse, su App Store

IKEA Emoticons, polpette svedesi incluse, su App Store

Pubblicità

IKEA ha presentato IKEA Emoticons, una nuova applicazione disponibile su App Store (e su Google Play) che aggiunge un nuovo pacchetto dalla vostra tastiera, rendendo più semplice la comunicazione in casa. Il set di emoticons dell’applicazione aggiunge una lista di differenti immagini incentrate sull’arredo e sulla vita quotidiana, recuperando non solo i classici sorrisi, smile e faccine di vario genere, ma anche oggetti di comune utilizzo in casa, come aspirapolvere, letti, cassettiere, oggetti di vestiario e molte altre, utili nell’uso comune e spesso mancanti nelle tastiere “normali”. Non potevano mancare ad esempio le popolari polpette svedesi che si possono gustare in tutti i centri IKEA, o anche simpatici animali da compagnia, da inserire all’interno dei nostri messaggi.

IKEA Emoticons-2

IKEA Emoticons si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto; una volta scaricata l’applicazione sarà necessario abilitare la nuova tastiera dalle impostazioni di iOS, in modo da poterla poi attivamente usare nella digitazione dei messaggi. IKEA Emoticons richiede iOS 8.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. ILEA ha sviluppato anche un simpatico video dove illustra l’utilizzo della nuova applicazione nella quotidianità, che vi riproponiamo qui di seguito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità