Home Hi-Tech Android World IKEA ricarica wireless, le cover per iPhone e Galaxy disponibili a Milano

IKEA ricarica wireless, le cover per iPhone e Galaxy disponibili a Milano

Da mesi è stata annunciata la linea IKEA ricarica wireless di mobili, accessori e cover per la ricarica senza fili di smartphone e tablet. A Milano nel negozio IKEA Temporary sono già disponibili: possono essere ammirate e anche acquistate per abbandonare il tradizionale alimentatore e ricaricare il nostro smartphone della Mela semplicemente appoggiandolo su una base di ricarica Ikea.

In questo articolo trovate la fotogalleria e i prezzi delle cover-adattatori per iPhone 4, iPhone 5 e anche iPhone 6. Naturalmente per sfruttare i vantaggi di IKEA ricarica wireless occorre acquistare almeno una base di ricarica. Delle basi, dei mobili e anche delle lampade IKEA parleremo in un articolo successivo.

La cover per la ricarica wireless di iPhone 6 costa 24,99 euro, mentre quella per iPhone 5 è proposta a 22,99 euro. Quest’ultimo modello può essere utilizzato anche con iPhone 5s, mentre la cover per iPhone 4 e 4s costa solo 16,99 euro. Considerando che una base singola di ricarica IKEA è proposta a partire da 34,99 euro, il prezzo di ingresso risulta piuttosto abbordabile. In un articolo successivo pubblicheremo altri dettagli, prezzi e fotografie di comodini, basi di ricarica e accessori della gamma IKEA ricarica wireless. Ricordiamo che sono disponibili cover anche per la ricarica wireless degli smartphone Galaxy di Samsung: per le serie Galaxy S3, S4 e S5 il prezzo è di 11,99 euro per cover, il nuovo Galaxy S6 integra di serie la tecnologia QI Wireless.

IKEA ricarica wireless milano 8 galaxy

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui