fbpx
Home Hi-Tech Android World IKEA ricarica wireless, presentate tre soluzioni per gli utenti di smartphone e...

IKEA ricarica wireless, presentate tre soluzioni per gli utenti di smartphone e tablet

Le soluzioni IKEA ricarica wireless sono state annunciate all’inizio di marzo e saranno disponibili a metà aprile. Create in collaborazione con il Wireless Power Consortium integrano la tecnologia con standard Qi in componenti di arredamento Ikea che diventano così basi di ricarica per smartphone e tablet.

Ora il colosso svedese dell’arredamento a basso costo presenta le tre diverse soluzioni per IKEA ricarica wireless che permetteranno di soddisfare i gusti e le esigenze di qualsiasi tipo di utente. La ricarica wireless sarà integrata nella lampada Varv da tavolo e anche nella versione omonima da pavimento. E’ in arrivo anche la lampada da lavoro Riggad e i comodini da affiancare al letto Nordli e Selje. Ognuna di queste soluzioni è ideata integrando la ricarica senza fili nelle componenti più a portata di mano per questo tipo di operazione, quindi sulla scrivania di lavoro e anche a lato del letto per la ricarica notturna.
IKEA ricarica wireless 1
IKEA ricarica wireless 2

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,094FollowerSegui