HomeOfferteQueste cuffie auricolari sembrano le AirPods Pro ma costano 6 volte meno

Queste cuffie auricolari sembrano le AirPods Pro ma costano 6 volte meno

Se vi siete innamorati del design delle AirPods Pro, ma effettivamente il vostro budget non vi consente di acquistare gli auricolari Apple, ecco il clone perfetto, uno a uno, che costa davvero poco: solo 46 euro. Clicca qui per acquistarle.

Non solo questi auricolari wireless sono esteticamente molto simili alle AirPods originali, ma godono di caratteristiche che non ci si aspetterebbe da una periferica così economica, come la riduzione del rumore attiva per un suono più coinvolgente.

Il clone perfetto della AirPods Pro costano solo 42,43 euro con un codice sconto

Ovviamente, gli auricolari si collegano al proprio smartphone tramite Bluetooth e supportano un metodo di connessione rapida: è sufficiente aprire il coperchio della custodia di ricarica per avviare l’abbinamento. Ancora, tra le altre funzioni, permettono di ritrovare lo smartphone abbinato, nel caso non lo si trovi in casa.

Il clone perfetto della AirPods Pro costano solo 42,43 euro con un codice sconto

La dock di ricarica, anche questo di forte ispirazione Apple, fornisce oltre 24 ore di autonomia complessiva. Gli auricolari hanno un peso irrisorio, paragonabile più o meno a quello delle AirPods Pro, con un formato estetico molto similare, con dimensioni pari a circa 6,00 x 4,50 x 2,20 cm.

Solitamente costano oltre 50 euro, ma al momento si possono acquistare a 46 euro cliccando direttamente a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial