fbpx
Home Macity Internet Il creatore dell'app ufficiale iOs Twitter lascia l'azienda

Il creatore dell’app ufficiale iOs Twitter lascia l’azienda

Loren Brichter è noto per aver creato i client Tweetie per OS X e iOS, ad aprile dello scorso anno acquistati da Twitter e diventati in seguito i client ufficiali della casa. Brichter, finora impiegato nello sviluppo dell’applicazione dedicata per iPhone e iPad ha con un tweet comunicato che non lavorerà più per l’azienda. Dal tono del breve tweet sembra ad ogni modo di capire che la decisione è maturata volontariamente e non in seguito a dissapori con l’ambiente o i vertici aziendali.

Ricordiamo che Twitter sta diventando progressivamente più rilevante nelle strategie di Apple che con iOS ha integrato nativamente le funzioni social del sistema di microblogging in iOS 5. Attualmente il download di Twitter per iOS, l’applicazione cui ha lavorato Brichter, si scarica direttamente dall’interno del sistema operativo, nel contesto delle operazioni di settaggio.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,040FollowerSegui