Home Macity Futuroscopio Il fantasma di iPad 2 si materializza al CES

Il fantasma di iPad 2 si materializza al CES

La misteriosa entità che ha fatto sparire dal sito on line cinese Alibaba le custodie del presunto prossimo iPad, potrebbe essere costretto a fare una telefonata anche all’organizzazione del CES. Anzi, se l’apparizione di questi accessori era stata capace di scatenare una pioggia di chiamate e richieste non troppo cortesi, l’apparizione non di una custodia ma addirittura di un finto iPad di nuova generazione che lo mostra i quello che potrebbe essere le sue dimensioni e il suo profilo, potrebbe addirittura valere una missione in persona… Ecco quel che si può considerare dopo avere visto sul sito di Engadget immagini che mostrano presso lo stand, ancora in allestitmento, di Dexim quello che è una sorta di manichino del dispositivo che meglio ancora delle custodie fornisce l’idea di quel che diventerà, almeno esteriormente, il tablet.

La società specializzata in accessori, probabilmente con un occhio anche alla pubblicità che una simile scelta le avrebbe procurato, ha cercato di materializzare tutte le voci dei giorni scorsi e partendo proprio dalle custodie ha costruito il modello di iPad 2. Non ci sono ovviamente novità su quel che si è già visto; l’unica, parzialmente tale, è la conferma che ci sarebbe una misteriosa porta sul fianco del dispositivo. Di questo elemento si è già parlato nei giorni scorsi, tra qualche scetticisimo, ma qui viene riaffermata la sua presenza. Potrebbe trattarsi di una porta USB, magari a funzionalità limitate?

La caratteristica più notevole era e resta il bordo affusolato, simile a quello dell’iPod touch che dovrebe essere il segno distintivo del nuovo modello.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui