fbpx
Home Offerte Il gilet hi-tech per l'inverno che si riscalda e si ricarica via...

Il gilet hi-tech per l’inverno che si riscalda e si ricarica via USB si acquista a soli 15 euro

Con l’arrivo della stagione invernale, quando ci si prepara ad affrontare le giornate più fredde, la tecnologia può essere uno dei più preziosi alleati, anche in mobilità. Un esempio è questo gilet hi-tech, capace di riscaldarsi autonomamente e ricaricabile via USB, perfetto per affrontare i mesi in cui le temperature vanno sotto zero.

Il gilet include all’interno un apposito accumulatore di energia che consente di scaldare la zona in corrispondenza della schiena ed il retro del collo. E’ imbottito in cotone e rivestito in poliestere. Le rifiniture lo rendono sicuro e prova di vento e completamente impermeabile, utilizzabile quindi anche all’aperto e facilmente lavabile a mano.

Il gilet hi-tech per l’inverno che si riscalda e si ricarica via USB si acquista a soli 15 euro

Per scaldarlo basterà premere il bottone di accensione sul metto ed impiegherà solo un minuto per iniziare a scaldarsi; sarà possibile scegliere 3 differenti temperature: 45 gradi se si vuole stare più al caldo possibile, 35 gradi come temperatura ideale e 25 gradi per chi invece preferisce stare al caldo ma non troppo.

Grazie alla batteria integrata da 10000 mAh (ricaricabile comodamente via USB) il gilet potrà mantenere la sua temperatura fino a circa 12 ore, una durata perfetta nel caso in cui sia necessario utilizzarlo per lunghe escursioni.

Il gilet hi-tech per l’inverno che si riscalda e si ricarica via USB si acquista a soli 15 euro

Questo gadget indossabile infatti risulta essere particolarmente per gli escursionisti che desiderano avventurarsi in luoghi freddi, ma potrebbe essere perfetto anche per chi è particolarmente freddoloso.

Disponibile in tutte le taglie possibili, dalla S fino alla 4XL, il gilet hi-tech per l’inverno che si riscalda e si ricarica via USB si acquista a soli 15 euro cliccando su questo link diretto.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui