Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il gioco di The Walking Dead è disponibile su iPhone e iPad

Il gioco di The Walking Dead è disponibile su iPhone e iPad

Dopo aver debuttato con successo su Windows e Mac, la serie di videogiochi a episodi di The Walking Dead è finalmente arrivata su App Store con l’uscita del primo capitolo in versione iPhone e iPod Touch. A differenza dei precedenti giochi realizzati da Telltale, The Walking Dead: The Game punterà meno sul gameplay e sulla risoluzione di enigmi e più sulla trama e lo spessore dei personaggi. La storia del gioco si colloca in parallelo agli eventi narrati nel celebre fumetto di Robert Kirkman, ma stavolta il protagonista è Lee Everett, un condannato che si ritrova di punto in bianco nel mezzo di un’apocalisse di zombie e che deve prendersi cura di una ragazzina di nome Clementine, rimasta da sola dopo la scomparsa dei genitori. Basati su un classico sistema di risposta multipla, i dialoghi tra i personaggi avranno un’enorme importanza ai fini dell’evoluzione della trama, e le scelte morali del giocatore influenzeranno direttamente gli avvenimenti narrati, al punto che sarà possibile rigiocare The Walking Dead: The Game una seconda volta per scoprire come sarebbe evoluta la storia con scelte differenti.

La versione attualmente disponibile su App Store offre al giocatore il primo episodio della serie, intitolato A New Day, ma attraverso acquisto in-app è già possibile preordinare i quattro capitoli che saranno pubblicati successivamente nei prossimi mesi. The Walking Dead: The Game è acquistabile su App Store al costo di soli 3,99€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità