fbpx
Home iPhonia iPhone Il Giro d'Italia in diretta video su iPhone con "Gazza" e Akamai

Il Giro d’Italia in diretta video su iPhone con “Gazza” e Akamai

Tutti gli appassionati di ciclismo possono seguire il Giro d’Italia per la prima volta in diretta video su iPhone e touch. La trasmissione in diretta è resa possibile dall’app Gazzetta dello Sport.it sfruttando la tecnologia video streaming Akamai HD Network.

Le dirette video su iPhone e touch cominceranno domani sabato 8 maggio e proseguiranno fino al 30 maggio, tutti i giorni dalle 14 alle 17 circa. Per assicurare una visione di alta qualità, fluida e senza interruzioni Akamai sfrutta la propria infrastruttura costituita da oltre 65.000 server dislocati in tutto il mondo presso i più importanti Internet Service Provider. La tecnologia Akamai adatta automaticamente la qualità del filmato alle condizioni variabili del traffico e del collegamento Internet per garantire sempre caricamenti rapidi e riproduzione video senza interruzioni.

Ulteriori informazioni sulla tecnologia Akamai HD Network sono disponibili nel sito Web ufficiale. L’app Gazzetta dello Sport.it può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store. Per accedere ad alcuni contenuti occorre sottoscrivere un abbonamento al termine delle 2 settimane di prova.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui