Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Il libro Corpi freddi di Reichs in regalo con l’app Apple Store

Il libro Corpi freddi di Reichs in regalo con l’app Apple Store

 Se siete appassionati dei romanzi d’avventura ed avete un iPhone, allora per un periodo limitato potete scaricare gratuitamente Corpi freddi della scrittrice statunitense Kathy Reichs tramite l’app ufficiale Apple Store (da non confondere con l’app App Store).

Lanciate l’app Apple Store dal vostro iPhone, quindi selezionate in basso a sinistra il tab “Primo piano”, nella successiva schermata appariranno una serie di link, quello che vi interessa si chiama “Un libro in tasca”. Toccandolo, dovrete confermare di voler effettuare il download gratuito, quindi potrete scaricare il libro che verrà automaticamente salvato nella libreria dell’app iBooks.

Per quanto riguarda l’ebook Corpi freddi, la protagonista è il personaggio di fantasia Temperance Brennan, un medico legale che lavora in Canada e insegna negli Stati Uniti. Mentre si appresta a trascorre un tranquillo fine settimana, Temperance viene chiamata dalla Polizia per esaminare un corpo senza testa trovato nel cortile di una Chiesa. Apparentemente, sembra un delitto inspiegabile, ma alcuni indizi trovati sulla scena del crimine inducono la Brennan a pensare che dietro c’è qualcosa di molto complicato, e che non si tratta di un caso isolato.

Alla fine di agosto, Cupertino ha aggiunto la possibilità di scaricare direttamente dall’app ufficiale Apple Store una app, gioco, e-book o altro contenuto nell’intento di spingere gli utenti a visitare più frequentemente il suo negozio online virtuale.

L’app Apple Store è compatibile con iPhone, richiede iOS 6.0 o versione successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

corpi freddi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità