Il nuovo brano di Kanye West in esclusiva su iTunes

Per "Only One", il rapper e beatmaker statunitense Kanye West ha collaborato con Paul McCartney. Disponibile in esclusiva su iTunes (1,29 euro) per una settimana.

kanye west

Per il suo nuovo singolo “Only One”, il rapper e beatmaker statunitense Kanye West ha collaborato con Paul McCartney. Il brano è disponibile in esclusiva su iTunes (1,29 euro) per una settimana ed è il primo di altri singoli nei quali sarà possibile ascoltare la voce dell’ex Beatles. “Only One” può essere ascoltato gratuitamente anche in streaming sul sito ufficiale di Kanye West. Nella canzone, West parla della madre, morta nel 2007: il brano è cantato dal punto di vista di quest’ultima, e chiude chiedendo al figlio di parlare di lei alla nipote (“tell Nori about me”).

Alcuni giorni addietro il New York Post aveva spiegato che il co-fondatore di Beats, guru dell’industria musicale e senior manager di Apple Jimmy Iovine era alla ricerca di esclusive con grandi star e tra i nomi con cui sarebbero stati siglati accordi era emerso anche quello di Kanye West. Iovine non è nuovo ad accordi di questo tipo: da sempre all’avanguardia edll’innovazione nel settore della musica, è stato un partner fondamentale per Apple e iTunes per oltre un decennio. Ha prodotto e collaborato con alcuni degli artisti di maggior successo nella storia di iTunes Store, contribuendo a renderlo il primo rivenditore di musica al mondo.

Kanye West e Paul McCartney
Kanye West e Paul McCartney