Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Il portachiavi che ricarica Apple Watch in offerta a 35,99 euro solo oggi

Il portachiavi che ricarica Apple Watch in offerta a 35,99 euro solo oggi

Se al vostro polso c’è un Apple Watch allora potrebbe farvi comodo agganciare Choetech J-T313-WH al mazzo di chiavi, in quanto vi permetterà di ricaricarlo in situazioni di emergenza. Questo piccolo accessorio, di cui vi stiamo per descrivere le peculiarità, è attualmente scontato con un codice a 35,99 euro spedito.

Si tratta sostanzialmente di una piccola powerbank dotata di piastra magnetica per agganciarsi al sensore di Apple Watch e ripristinare l’energia della batteria integrata. Funziona con tutti i modelli di Apple Watch, dalla prima versione all’ultimo Series 4, comprese chiaramente le versioni Nike+ ed Hermes.

Incorpora una batteria da 900 mAh che, a detta del produttore, può ripristinare completamente l’energia della batteria di Apple Watch fino a due volte prima di scaricarsi completamente: a quel punto basterà collegarla ad una powerbank o un alimentatore tramite la presa microUSB e ricaricarla prima di uscire di casa.

Bozza automatica

Sul bordo sono presenti 4 LED, ciascuno indicante il 25% di energia disponibile nel piccolo portachiavi e una presa USB permette eventualmente anche di ricaricare di qualche punto percentuale lo smartphone in situazioni di estrema emergenza, ad esempio se si è appena scaricato ma dovete effettuare necessariamente una telefonata importante.

E’ abilitato anche alla ricarica pass through, perciò è possibile ricaricare la batteria del portachiavi e contemporaneamente l’Apple Watch ad esso collegato, in questo modo si trasforma agilmente in un caricatore da comodino da usare in vacanza o nei viaggi di lavoro. In questo caso il produttore consiglia però di non usarlo durante la notte perché, nel momento in cui Apple Watch sarà carico, la batteria resterà comunque attiva finché l’orologio resterà attaccato alla piastra, andando così ad usurare maggiormente la vita della batteria di entrambi.

Nel caso foste interessati all’acquisto, lo trovate in vendita su Amazon per 40 euro: inserendo però il codice 6D5I2IUR potete risparmiare 4 euro pagandolo 35,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 10 novembre

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità