fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingIl pubblico di Sky ama iPad, SkyGo seconda app gratis più scaricata...

Il pubblico di Sky ama iPad, SkyGo seconda app gratis più scaricata di sempre in Italia

Apple ha appena celebrato i primi 50 miliardi di applicazioni scaricate e raggiungere questa soglia ha contribuito anche il nostro paese. Una buona occasione per Sky per ricordare la sua sua App SkyGo in Italia ha raggiunto un ragguardevolissimo traguardo: secondo programma iPad più scaricato di sempre tra quelli gratis. Il dato è molto significativo se si pensa che alle spalle dell’app, lanciata meno di due anni fa, si trovano brand globali tra i più amati in tutto il mondo, come Facebook, Shazam, YouTube e Twitter.

«È il successo della tv in mobilità – dice Sky in una nota – con 1,6 milioni di clienti che hanno già scelto Sky Go grazie ai  contenuti di qualità dei 28 canali live e della library on demand, riservata agli abbonati da almeno un anno, che comprende oltre 2500 titoli – incluso il cinema – a disposizione in qualsiasi momento. Una vera e propria rivoluzione per chi anche fuori casa ha scelto di non perdersi nulla dell’offerta Sky: dal Mondiale di Formula 1 al campionato di serie A, dalla Uefa Champions League all’Europa League e tutte le altre discipline in onda su Sky Sport. Tanto sport, ma tra i programmi più seguiti su Sky Go crescono anche il cinema, il meglio dell’intrattenimento – con le seguitissime serie Fox e le produzioni di Sky Uno – i programmi per bambini e i documentari»

Il successo di Sky Go dimostra come il pubblico sia attratto dalla possibilità di fruizione dei contenuti televisivi in mobilità e su sistema multipiattaforma. Da parte sua Sky ottiene con l’applicazione per tablet un maggiori coinvolgimento del pubblico e in particolare di quello più attento, esigente e coinvolto, che sta assumendo un peso sempre più rilevante ne mercato. Infine il secondo posto di Sky Go in questa speciale classifica è anche un riconoscimento alla strategia di Sky che fin dagli esordi di iPad e iPhone ha puntato massicciamente sulla piattaforma con investimenti mirati in innovazione e tecnologia.

SkyGo si scarica gratis da qui

skygo

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial