Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il seguito di They Need to be Fed arriva su iPhone e iPad

Il seguito di They Need to be Fed arriva su iPhone e iPad

Pubblicità

Dopo due anni dall’uscita dell’originale They Need to be Fed per dispositivi iOS, lo sviluppatore Jesse Venbrux e la sua etichetta indipendente Bit Ate Bit hanno pubblicato su App Store un seguito ufficiale. In They Need to be Fed 2 le meccaniche da puzzle-platform sono rimaste quasi identiche a quelle del precedente episodio, con il protagonista che deve saltare attraverso una serie di planetoidi sfruttando la loro attrazione gravitazionale, aggiungendo però 7 mondi inediti, per un totale di oltre 100 livelli. Un’importante novità è rappresentata dall’opzione Epic, una modalità più difficile che sfida il giocatore a superare versioni più complesse e articolate degli scenari originali.

Come nel primo They Need to be Fed, anche nel nuovo capitolo è fondamentale passare da un planetoide all’altro con tempismo, allo scopo di evitare i pericoli e le trappole di cui è pieno ciascun livello. Anche dal punto stilistico non ci sono grosse novità rispetto al primo episodio, a differenza invece delle nuove e azzeccate musiche composte da Jake Almond. Compatibile sia con iPhone che con iPad, They Need to be Fed 2 costa 1,79 euro per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità