Il servizio PlayStation Now di Sony sarà disponibile sulle Smart TV di Samsung

Sony e Samsung hanno annunciato che lanceranno il servizio PlayStation Now su alcune smart TV di Samsung dal prossimo anno. Il servizio consentirà di giocare a titoli PlayStation senza bisogno della console vera e propria (sfruttando presumibilmente un controller dedicato). Sony spiega che circa 200 titoli per PlayStation 3 saranno disponibili in streaming e che il servizio offrirà funzionalità complete come il multiplayer online e funzionalità per il salvataggio su cloud, alla stregua di quanto possibile negli USA su alcune TV Bravia.

Non sono noti molti dettagli ma è probabile che sarà possibile pagare per il noleggio di un gioco o accedere a una libreria con il pagamento di un abbonamento. PlayStation Now richiede connessioni veloci per lo streaming, da almeno 5 Mbps. Ne dovremmo sapere di più a gennaio nel corso del Consumer Electronics Show di Las Vegas.

PlayStationnowes

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità