HomeMacityGiochi e ConsoleIl Signore degli Anelli La Guerra del Nord Mac in arrivo

Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord Mac in arrivo

A quasi due anni di distanza dal debutto su PC e console, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord Mac è in arrivo. Ad annunciarlo con un comunicato stampa è stata Feral Interactive, che ha ormai terminato il lavoro di adattamento dietro al gioco e lo pubblicherà sui vari negozi digitali il 29 agosto a un prezzo di 29$. La Guerra del Nord è un action adventure in cui il giocatore può vestire i panni di tre personaggi, ognuno dei quali con una storia e con delle caratteristiche uniche. Eradan il ranger, ad esempio, è specializzato negli attacchi furtivi, mentre Farin il nano è fenomenale in mischia.

Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord Mac

Infine, Andriel l’elfo può scagliare potenti incantesimi contro gli avversari. Si tratta insomma di tre eroi inediti, sebbene lungo il loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo incontreranno volti noti ed esploreranno luoghi resi celebri dai libri di Tolkien e dalla trilogia cinematografica.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord può esse affrontato sia in solitaria che in compagna di qualche amico grazie a una divertente modalità cooperativa.

[youtube=”vVPj5H1uFbM”]

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial