Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il termostato Avidsen Wi-fi touch screen con app che riduce gli sprechi e costa pochissimo

Il termostato Avidsen Wi-fi touch screen con app che riduce gli sprechi e costa pochissimo

Poter risparmiare sulla bolletta elettrica e regolare la temperatura di casa al meglio, in modo smart, non è più troppo costoso: il termostato Avidsen Wi-fi touch screen con app dedicata potrebbe essere la soluzione a molti problemi.

Si tratta di un cronotermostato WiFi Touchscreen, grazie al quale è possibile impostare le fasce orarie per l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento, potendo così decidere a distanza quando attivare il dispositivo e tornare, dunque, a casa trovandola con temperatura ottimale.

Il nuovo scenario delineato dalla direttiva UE 30 Maggio 2018/844, relative alla prestazione ed efficienza energetica degli edifici, tiene a sostenere lo sviluppo di un sistema energetico sostenibile, competitivo, sicuro e decarbonizzato. Sul mercato esistono diverse soluzioni smart integrabili in sistemi domotici ma il prezzo di ingresso è molto alto, mancava una soluzione dal costo paragonabile ad un normale termostato ma con facilità di controllo diretto e allo stesso tempo con la capacità di essere programmato direttamente da una App.

Il termostato Avidsen è progettato intorno all’idea di ridurre il consumo energetico – e i relativi costi – garantendo una temperatura ottimale. Rispetto ai termostati tradizionali consente  di regolare e controllare la temperatura ambientale da remoto, ossia dallo smartphone e da altri dispositivi, grazie alla connessione WiFi di casa, ed evitare così inutili sprechi.

Il termostato Avidsen Wi-fi touch screen con app che riduce gli sprechi e costa pochissimo

Non solo, a differenza dei termostati tradizionali, quello Avidsen consente di essere programmato con cadenza settimanale, così da controllare e regolare automaticamente qualsiasi apparecchio di riscaldamento, raffreddamento presente nella casa, nel negozio o nell’ufficio. Ė inoltre possibile impostare un programma di riscaldamento o raffreddamento differente nell’arco di uno stesso giorno o ancora avviare un programma specifico in un giorno della settimana, per cinque giorni lavorativi, per un week-end, oppure per l’intera settimana.

Il termostato Avidsen Wi-fi touch screen con app che riduce gli sprechi e costa pochissimo

E’ disponibile la companion app AVI CONTROL in italiano che non solo permette di impostare gli orari e la temperatura per ogni singolo periodo di tempo, ma anche scegliere di avviare una programmazione di 24 ore, 7 giorni o (5 “giorni feriali” + 2 “weekend “).

Il Cronotermostato WIFI Touchscreen di Avidsen è disponibile a un prezzo di 69,90 euro sul sito di ufficiale, presso i negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, ed è coperto da garanzia di 2 anni. Su Amazon sono presenti numerosi prodotti della linea Avidsen, acquistabili da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità