fbpx
Home Offerte Tester per il perfetto giardiniere smart e curare le piante al meglio:...

Tester per il perfetto giardiniere smart e curare le piante al meglio: solo 5,46 euro

Se siete pollici verdi e amanti delle piante, ecco l’accessorio tecnologico che fa per voi: il tester per verificare l’umidità della terra delle piante, in super offerta a soli 5,46 euro. Si acquista da qui, ed ecco cosa è in grado di fare.

Si tratta, in sostanza, di un piccolo sensore intelligente, per la cura delle piantine in casa, che rileva in modo accurato l’umidità del suolo.

E’ sufficiente inserire la sonda nel vaso in cui è presente la pianta, lasciarlo lavorare senza estrarlo, e ottenere le indicazioni necessarie per comprendere, ad esempio, se vi è troppa acqua nella terra.

Il LED rosso indicherà un quantitativo di acqua insufficiente, mentre quello verde un quantitativo corretto, e quello Blu un quantitativo eccessivo.

Il tester per diventare pollici verdi e curare le piante in offerta a 5,46 euro

La periferica si compone essenzialmente di due parti. Una prima, la sonda da inserire all’interno della terra, e una parte superiore bianca, con un corpo in plastica completamente waterproof, quindi resistente agli agenti atmosferici, e in grado di poter resistere all’aperto per lunghi periodi di pioggia.

Il sensore ha un peso davvero irrisorio, pari a 20 grammi circa, e dimensioni assolutamente contenute in 13,10 x 2,50 x 1,10 cm, quindi adatto a qualsiasi vaso, anche a quelli più piccoli da appartamento.

Solitamente costa quasi 10 euro, ma al momento è in offerta a 5,46 euro. Clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui