fbpx
Home Offerte Il thermos Xiaomi Mijia Mini da 350 ML a poco più di...

Il thermos Xiaomi Mijia Mini da 350 ML a poco più di 10 euro in offerta lampo

Il freddo incombe e quale migliore amico di un thermos per degustare nell’arco della giornata una bevanda calda? Arriva quello Xiaomi Mijia da 350 ML, con il solito stile moderno e minimale e un prezzo imbattibile: grazie all’offerta lampo in corso si acquista a poco più di 10 euro.

Leggero e portatile, il mini thermos è composta da un piccolo corpo da 350 ml, con un peso di 190 grammi. È davvero portatile, così da risultare davvero comodo da mettere in borsa e da trasportare ovunque si vada durante l’arco della giornata.

Il thermos, ovviamente, è in grado di mantenere calde le bevande durante l’inverno, e di tenerle fresche in estate. E’ fatto in acciaio inossidabile SUS 304, che offre la massima sicurezza alimentare, resistenza all’ossidazione e alla corrosione, così da poter bere acqua potabile, sicura e sana. La bocca della tazza è realizzata in materiale PP, liscia e piacevole al tatto.

Il thermos Xiaomi Mijia Mini da 350 ML a poco più di 10 euro in offerta lampo

Ancora, il thermos propone un doppio rivestimento in rame, con un doppio strato in acciaio inossidabile capace di creare il vuoto. Secondo i test effettuati, il thermos dovrebbe garantire almeno 6 ore di bevande calde o fredde, anche in condizioni climatiche particolarmente calde o fredde.

Solitamente ha un costo di oltre 30 euro, ma al momento si acquista in offerta lampo a 10,82 euro. Clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui