Il viaggio di Arlo, arriva su iPad e iPhone la storia di Natale Disney

Il viaggio di Arlo, il nuovo film di animazione Pixar distribuito da Disney atteso nelle sale cinematografiche il 25 novembre, è già disponibile sullo Store sotto forma di story book interattivo per bambini. Si acquista a 4,99 euro sullo Store.

Un dinosauro e un giovane uomo delle caverne, un’amicizia inaspettata e quasi magica, un’avventura in un mondo in cui i dinosauri non si sono estinti e un viaggio magico per crescere insieme. Tutto questo è Il viaggio di Arlo, il nuovo film di animazione Pixar distribuito da Disney atteso nelle sale cinematografiche il 25 novembre e già disponibile sullo Store sotto forma di story book interattivo per bambini.

 

Il viaggio di ARLO02

L’app – ideale per bambini dai 6 anni in su – è un libro interattivo nel quale i piccoli lettori potranno trovare la storia epica di Arlo l’Apatosauro e di Spot il giovanissimo e simpatico uomo delle caverne che viaggerà con lui e tanti minigame. Con pochi tap potranno leggere le avventure del Viaggio di Arlo scoprendo su ogni pagina animazioni divertenti e interattive oppure giocare con i minigame proposti, mettendosi alla prova in piccole avventure al fianco di Arlo e Spot nel fantastico mondo della Preistoria.

L’applicazione, The Good Dinosaur: Storybook Deluxe, per ora disponibile per iPhone e iPad soltanto in lingua inglese, si può scaricare da iTunes da questo link diretto e costa 4,99 euro. Tra le altre applicazioni Disney, interessanti e da segnalare sono le app Star Wars Heroes Path e Disney Royal Celebrations.

Per scoprire qualcosa in più sul film Disney Pixar Il Viaggio di Arlo, se non si vede l’ora di portare i bimbi al cinema e non si temono traumi infantili (Macity ne parla qui) ecco in calce all’articolo il trailer ufficiale in italiano del lungometraggio di animazione più atteso dai bimbi (e non solo) del Natale 2015.