HomeMacityFuturoscopioIl cinema nel computer di casa.

Il cinema nel computer di casa.

La MGM – Metro-Goldwyn-Mayer Home Video e il sito CinemaNow offriranno a chi ha un PC con Win 98 o 2k, Internet Explorer e MediaPlayer la visione di 4.100 film dal web con prezzi che vanno da 2 a 6 dollari, non sarà  possibile duplicare sul computer i film e saranno fruibili solo per 24 ore.
Si tratta di un periodo test (due film di MGM saranno sul sito per un mese), il servizio dovrebbe andare a regime nella seconda metà  del 2002.
Certo che per scaricarsi un intero film con la dovuta buona qualità  ci vorrà  una gran diffusione della banda larga dato che si impiegheranno circa 4 ore per il download completo (25 per una connessione modem 56K!), uno studio di Yankee Group ha predetto che entro la fine del 2005 31 milioni di statunitensi (il 39% delle connessioni internet) saranno collegati in banda larga.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial