Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Il disco che sta tutto su una chiavetta Usb

Il disco che sta tutto su una chiavetta Usb

Forse è una trovata pubblicitaria, forse solo il desiderio di stupire. Oppure, “naso” per fiutare l’umore della società . Fatto sta che i Barenaked Ladies, storica college band statunitense arrivata più volte vicino alle vette delle classifiche americane, hanno deciso di provare un formato inedito per il loro nuovo album.

Al posto di un Cd con un “lato” dedicato ai dati, su cui vari artisti in passato hanno inserito immagini, filmati, poster e altro, i ragazzi del gruppo hanno optato per una chiave Usb da 128 Megabyte.

Il gruppo, presente anche su iTunes Music Store (Barenaked Ladieslink diretto), ha infatti capito che con 128 Mb di memoria è possibile offrire una versione digitale del proprio disco in formato Mp3, immagini, video in media risoluzione e tutti gli altri accessori che si possono desiderare nell’ambito del merchandiwsing delle rock band di oggi.

Da sottolineare che l’album-su-una-chiavetta, disponibile negli Usa e in Canada ma vendibile anche per il mercato internazionale, costa 30 dollari. Un prezzo ragionevole anche per chi desidera solo riutilizzare la chiavetta Usb come strumento per il trasporto dei dati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità