HomeMacityApple History & LifestyleIl giro del mondo con il Motorola e iTunes

Il giro del mondo con il Motorola e iTunes

Saranno trascorsi meno di “66 giorni” mercoledì prossimo.

L’evento del prossimo 7 settembre servirà  presumibilmente a lanciare il lungamente discusso telefono cellulare di Motorola con supporto alla musica di iTunes.

Non sappiamo ancora se il modello E398/E790 (o come sarà  battezzato, magari ROKR) sarà  al centro dell’attenzione degli annunci congiunti di Apple e Motorola oppure sarà  il “contorno” al piatto forte di una rinnovata gamma di iPod, forse uno shuffle da 4 GB, forse un iPod mini con schermo a colori, forse un iPod che supporti il video, forse iTunes che vende oltre alla musica anche videoclip… i rumors sono parecchi.

Certamente la musica per Apple sarà  l’argomento principale, si tratta solo di attendere ancora pochi giorni e sapremo su quali prodotti e con quali mezzi la si potrà  ascoltare e comperare oltre ai sistemi già  noti.

Apple ha organizzato per la stampa il main event a San Francisco nelle sale del Moscone West, alle 9 del mattino ora locale salirà  sul palco uno Steve Jobs senza dubbio in maglietta nera e jeans ma in tasca porterà  il prodotto o i prodotti nuovi da annunciare.

Contemporaneamente a Londra, alla periferia nord della capitale britannica, in un locale che ospita molti eventi musicali, di danza, di teatro, di cultura, spettacoli e mostre d’arte trendy, l’ artsdepot, Apple ha invitato i media europei. Con presenti i manager continentali, il collegamento via satellite da San Francisco ripeterà  la presentazione di Steve Jobs, facile immaginare che al termine si potranno toccare con mano le novità  in visione.

Mentre per il mercato statunitense ormai si pensa a Cingular Wireless come il partner di telefonia cellulare per il nuovo telefono di Motorola con iTunes, per l’Europa e in particolare per l’Italia è molto difficile individuare un partner vero… certo resta ancora tra le probabilità  la scelta virtuale di Apple Mobile.

Intanto si è anche appreso che sull’altra costa degli USA, a New York, Motorola ha programmato per la serata un incontro riservato agli operatori del settore presso il locale Webster Hall, un night club/sala da concerti/salone di sfilate molto capiente al 125 Est dell’11esima Strada.

Apple non ha ancora comunicato se ci sarà  uno streaming live dell’evento di San Francisco ma precedenti esperienze fanno presupporre che questo non accadrà .

Il punto di riferimento per tutti è comunque MacityNet, puntualmente giungeranno sulle nostre pagine tutti gli aggiornamenti e, il prima possibile, le foto dei nuovi prodotti, che siano telefoni cellulari, iPod o quant’altro Apple ci vorrà  proporre ad ormai meno di un mese dall’AppleExpo.

I nostri inviati hanno già  le valigie in mano.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial