HomeNewsIl Keynote ma...

Il Keynote mantiene le promesse: ecco iPod shuffle e Mac mini

Confermando gran parte delle anticipazioni ma sorprendendo per quantità  e qualità  dei prodotti presentati, Apple per voce di un energico Steve Jobs ha presentato una serie impressionante di novità  dedicate a qualsiasi fascia di utente ma soprattutto in grado di declinare il paradigma del computer facile e potente per tutti.

Grazie alla nuova suite iLife 05 con tutte le iApplicazioni rinnovate, ad iWork con word processor e progamma di presentazioni Keynote 2, ma sopratutto grazie ad economicissimo Mac mini con prezzo di accesso di 499 Euro iva compresa Cupertino ha tanto da crescere nel mercato aperto da iPod che ottiene un nuovo modello base su memoria Flash dal nome iPod Flash.

I dettagli del keynote sono su questa pagina di MacityNet con un resoconto dettagliatissimo con le foto delle presentazioni e quelle dei prodotti dal vivo scattate dagli inviati di Macitynet.

mac mini

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità