HomeCasaVerdeSmartIl Mac e la Casa Digitale: il 10 Dicembre da Abda a...

Il Mac e la Casa Digitale: il 10 Dicembre da Abda a Bologna

Come controllare il vostro Mac ma anche l’impianto di casa (tende, luci, irrigazione, riscaldamento e condizionamento) con un semplice cellulare Bluetooth o in remoto da una semplice linea telefonica?
Come estendere le capacità  multimediali del vostro Mac in salotto per portarle in tutte le stanza di casa? Come realizzare un sistema antifurto con motion detector con componenti standard di facile reperibilità  sul mercato?

Macitynet/MacProf rinnovano l’incontro di fine anno con gli appassionati del digitale con un nuovo appuntamento che si terrà  Sabato 10 Dicembre in due sessioni presso l’Apple Center Abda di Bologna.

Alle 11 del mattino e alle 16 e 30, Settimio Perlini di MacityNet vi fornirà  due occasioni per conoscere novità  e prodotti per il mondo Mac in grado di gestire la vostra casa, permettere l’accesso remoto ad audio e video e gestire sistemi di telecontrollo e videosorveglianza a distanza.
Ci sarà  spazio anche per l’interazione tra media digitali, Mac e iPod con dimostrazione delle novità  Apple e di terze parti.

La partecipazione è assolutamente gratuita ma è bene prenotarsi presso
[email protected]

Offerte Speciali

Il pieno di dati si fa con WD Elements: 5 TB solo 99,90 € su Amazon

Cyber Monday, il disco WD 4 TB My Passport for Mac a 104,99

Su Amazon il disco WD 4 TB My Passport for Mac è ad un pezzo mai visto: solo 104,99 euro. È il disco fisso perfetto per chi vuole avere la massima capacità al prezzo più basso
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,941FollowerSegui