Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il museo di AllAboutApple apre al pubblico

Il museo di AllAboutApple apre al pubblico

Un museo e tante attività  in crescita per gli amici liguri di AllAboutApple che di mese in mese studiano nuove iniziative per rendere il loro museo un elemento di crescita per chi ama l’informatica ed è legato per motivi culturali e, lasciatecelo dire, pure affettivi ai suoi prodotti.

Tutti i martedì e i venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 il museo di AllAboutApple è aperto al pubblico: potete entrare senza prenotazione, guidati da personale incaricato che sarà  a disposizione per l’illustrazione del materiale esposto.

Presso la sede del Museo troverete anche un servizio di Internet Point Wireless e un laboratorio di assistenza tecnica altamente specializzato per la riparazione, la pulizia ed il restauro di computer e più in generale di elettronica ‘vintage’ (d’epoca), apparati audiovisivi, con riferimento anche ad apparecchiature musicali legate al mondo dell’informatica (dispositivi MIDI e affini).

Essendo quella di AllAboutApple una organizzazione no-profit il contributo richiesto per le riparazioni è a carattere liberale e donativo e viene destinato interamente a sostenere le spese vive dell’associazione e all’acquisizione di nuove attrezzature di laboratorio.

Insomma, se avete un Mac da recuperare, desiderate trovare un ricambio introvabile e fare una passeggiata non virtuale nella storia di Apple il consiglio è di visitare il paese ligure e andare a trovare i volenterosi amici di AllAboutApple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità