Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il Nasdaq sorride ad Apple

Il Nasdaq sorride ad Apple

E’ stata una buona giornata quella di ieri al Nasdaq per Apple. La giornata, la quinta consecutiva in positivo per il titolo di Cupertino, si è chiusa con un guadagno di oltre l’8% fermandosi a 22.31$. Un risultato importante perchè segna, secondo alcuni siti che analizzano le quotazioni usando grafici e proiezioni, la rottura di una resistenza collocata a quota 20,75. Apple ha beneficiato della buona intonazione del mercato tecnologico che è tornato a credere in risultati positivi per il quarto fiscale in corso, opinione supportata essenzialmente dalle notizie che giungono dal mercato dei semiconduttori che è avviato ad un altro record.
Tornando specificatamente ad Apple è molto probabile che a spingere il titolo di Cupertino siano stati i rapporti e gli editoriali di alcuni giornali specializzati in finanza che continuano a credere che le azioni AAPL siano estremamente economiche e sostanzialmente un ottimo affare ai loro prezzi attuali, nonostante gli avvisi di profitti non in linea con le speranze di qualche tempo fa.
E’ molto probabile che Apple, che ha recuperato quasi il 15% nell’ultima settimana, possa continuare a crescere progressivamente anche se lentamente fino al prossimo gennaio quando a San Francisco saranno presentati nuovi prodotti e nuove strategie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità