Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il passato di Apple discute il futuro di Apple.

Il passato di Apple discute il futuro di Apple.

Da questa mattina alle 9 (orario della costa ovest degli USA) a mezzogiorno di giovedì, alcuni tra i più importanti personaggi che hanno fatto la storia di Apple verranno coinvolti in una tavola rotonda organizzata dal quotidiano San Jose Mercury News.

I coinvolti sono Gil Amelio (ex CEO di Apple dal febbraio ’96 a luglio ’97), Jean-Louis Gasseé (ex Presidente della divisione prodotti Apple), Mark Gonzales (ex Senior Product Manager di Apple per 7 anni) e Jef Raskin (ex Manager dei prodotti Macintosh, inventore dell’interfaccia del Mac e impiegato numero 31 di Apple dal ’78) ma anche i padroni di casa Jon Fortt (reporter del San Jose Mercury News) e Dan Gillmor (reporter del San Jose Mercury News), Tim Bajarin (analista industriale e consulente per IBM, Compaq e Dell), Monish Bhatia (reporter di MacNN) e infine David Leishman (editore di WorkingMac).

Ovviamente è stata invitata anche Apple, ma a Cupertino hanno deciso che sarebbe stato opportuno che nessuno dei loro manager vi partecipasse.

Amelio, parteciperà da mercoledì.

Chiunque può inviare le proprie domande (che saranno filtrate da SiliconValley.com) tramite questo sito: www.siliconvalley.com/roundtable.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità