Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Il primo hub USB specifico per l’audio.

Il primo hub USB specifico per l’audio.

La novità  di Griffin Technology è un hub a 4 porte USB-audio, ovvero specificamente progettato con un occhio di riguardo all’audio su USB (con prese alimentate e non, sull’hub è presente l’alimentazione a 12 volt).
Per 39 dollari è in vendita con due anni di garanzia sul sito di Griffin, lo stesso che continua a vendere uno dei primi esemplari di convertitori audio USB, quell’iMic che spesso vi abbiamo citato da questo sito, fin dalle sue prime apparizioni.
Griffin e’ distribuita in Italia da Turnover.

Segnaliamo anche il kit ClearChoice, un doppio adattatore audio (mini-jack stereo – doppio RCA femmina e un mini-jack stereo – doppio RCA maschio) da 15 dollari che è dichiarato essere compatibile con l’iPod, ma francamente qualunque altro convertitore audio similare si può acquistare nel negozio sotto casa nostra con una spesa minore ed un buon risultato audio collegando l’uscita dell’iPod ad altre apparecchiature audio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità