Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il senato francese ospita Apple

Il senato francese ospita Apple

La “settimana di Internet” si è esaurita settimana scorsa nel paese che chiama i computer “ordinateur”, ovvero la Francia.

Si è trattato della seconda edizione dell’iniziativa intesa a diffondere maggiormente le moderne tecnologie, attraverso la scuola, in particolare la rete: “Internet tout public – 1000 et un usages au service des hommes”.

Il culmine dell’evento è stata una sfida tra navigatori organizzata all’interno del Senato, con il beneplacito del suo presidente Christian Poncelet, tra 150 ragazzi e come si può notare dalle fotografie rilasciate dal goverso d’oltralpe, i computer scelti per l’occasione sono stati degli iMac LCD.

Cinquanta istituti scolastici di vari livelli sono stati coinvolti per la scelta dei partecipanti all’edizione del concorso del 2004, i giovani dovevano navigare attraverso alcuni siti e approfondire le cinque tematiche scelte dagli organizzatori (storia, scienza e tecnologia, arte e cultura, economia e società , urbanismo).

Grande visibilità  per i computer di Apple, che ha sponsorizzato l’iniziativa, co-organizzata da Altis Communication, già  creatrice del “Défis du Net Citoyens“, assieme al Ministero dell’Educazione Nazionale, Texas Instruments e l’Oréal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità