fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Il SuperDrive esterno

Il SuperDrive esterno

Dal palco del Moscone, Jobs si è a lungo soffermato sulle capacità  del nuovo SuperDrive montato di serie sulle macchine top di gamma a 733 Mhz, illustrandone caratteristiche e funzionalità  ed, evidentemente, invogliando molti all’acquisto di tale prodotto. Il SuperDrive, in effetti, risolve con un unica periferica, molti problemi: legge CD e DV, masterizza CD in qualsiasi formato e DV in formato dati e video, rendendo questi ultimi compatibili con i lettori DVD casalinghi.

Evidentemente qualcuno ha pensato che sarebbe stato interessante anche come periferica esterna, tanto che da “all4DVD” è possibile trovare ed ordinare lo stesso drive ma in versione esterna con interfaccia FireWire; il costo non è proprio popolare, siamo infatti a 990 dollari, ne la disponibilità  è immediata visto che, pur accettando preordini, le prime consegne sono previste per Aprile, tuttavia il prodotto segna un importante passo nella semplificazione del processo produttivo di un DVD originale, fino ad oggi ad esclusivo appannaggio dei professionisti e da ora un pò, ma solo poco, più a portata di mano dell’utente comune.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Articolo precedenteUn Cubo al cubo.
Articolo successivoRiecco Olivetti