Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il SuperDrive esterno

Il SuperDrive esterno

Dal palco del Moscone, Jobs si è a lungo soffermato sulle capacità  del nuovo SuperDrive montato di serie sulle macchine top di gamma a 733 Mhz, illustrandone caratteristiche e funzionalità  ed, evidentemente, invogliando molti all’acquisto di tale prodotto. Il SuperDrive, in effetti, risolve con un unica periferica, molti problemi: legge CD e DV, masterizza CD in qualsiasi formato e DV in formato dati e video, rendendo questi ultimi compatibili con i lettori DVD casalinghi.

Evidentemente qualcuno ha pensato che sarebbe stato interessante anche come periferica esterna, tanto che da “all4DVD” è possibile trovare ed ordinare lo stesso drive ma in versione esterna con interfaccia FireWire; il costo non è proprio popolare, siamo infatti a 990 dollari, ne la disponibilità  è immediata visto che, pur accettando preordini, le prime consegne sono previste per Aprile, tuttavia il prodotto segna un importante passo nella semplificazione del processo produttivo di un DVD originale, fino ad oggi ad esclusivo appannaggio dei professionisti e da ora un pò, ma solo poco, più a portata di mano dell’utente comune.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità