fbpx
Home Macity Eventi Il Tech Talk Tour di Apple passa per Milano

Il Tech Talk Tour di Apple passa per Milano

Apple presenta cinque Mac OS X Tech Talk, organizzati da Apple Developer Connection, a Londra, Stoccolma, Milano, Berlino e Parigi.

OBIETTIVI:
I briefing gratuito di mezza giornata offre una panoramica sulle fondamenta UNIX di Mac OS X per gli sviluppatori e i professionisti IT. Tutte le presentazioni saranno tenute in inglese.
Di seguito sono elencati alcuni degli argomenti che verranno affrontati.

* Architettura di sistema di Mac OS X – Alla scoperta della struttura di Mac OS X e della gamma di opzioni per lo sviluppo e il deployment.

* Fondamenta UNIX di Mac OS X – Riepilogo di tutte le librerie, le applicazioni e gli strumenti familiari basati su UNIX, inclusi con il sistema operativo.

* Porting di applicativi UNIX a Mac OS X – Nozioni su come importare facilmente applicativi basati su UNIX in Mac OS X.

* Utilizzo e creazione di nuove applicazioni Java su Mac OS X – Un’interfaccia utente accattivante e gratuita per il codice Java esistente, nonchè nuove, potenti funzionalità  che si avvalgono delle ottimizzazioni Apple della macchina virtuale Sun.

* Strumenti di sviluppo Mac OS X – Rapido sviluppo di applicativi con Cocoa: le applicazioni da UNIX e altre piattaforme OS possono essere importate in Mac OS X velocemente grazie a Cocoa, per realizzare interfacce utente Aqua all’avanguardia mantenendo gran parte del codice esistente.

* Scripting sotto Mac OS X – Oltre a tutti i più diffusi strumenti di scripting UNIX, verrà  illustrato come creare, all’insegna della massima semplicità , soluzioni Mac OS X con interfaccia Aqua, unendo codice esistente alla potenza delle più note applicazioni per la produttività .

Ecco i dettagli sull’appuntamento italiano:

Mercoledì 2 aprile 2003
Mac OS X Tech Talk – Milano
Quando: 13:00-18:00
Dove: Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, 20154 Milano

REGISTRAZIONE
I posti sono limitati, è necessario prenotare la partecipazione, compilando il modulo all’indirizzo http://events.euro.apple.com/.

Se siete interessati a ulteriori informazioni su Mac OS X prima di partecipare al briefing, è bene visitare i seguenti indirizzi:
http://developer.apple.com/unix/
http://developer.apple.com/gettingstarted/
http://developer.apple.com/macosx/win32porting/

In caso di dubbi o domande, è possibile contattare ADC via e-mail, scrivendo, in inglese, a [email protected].

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui