Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Il video Motorola/iTunes

Il video Motorola/iTunes

Quando lunedì notte a Chicago è stato fatto l’annuncio di iTunes Mobile (o iTunes Music Mobile) da parte di Motorola e Apple abbiamo dato conto della disponibilità  della registrazione dell’evento.

Per tutta la notte il formato di streaming Real non era disponibile perché Motorola aveva privilegiato la codifica in formato Win Media, peccato che tale file dei 36 minuti risultava muto se letto da Win Media Player, nell’ultima versione disponibile per piattaforma Mac, denunciando difficoltà  di compatibilità .

Forse stimolato da Cupertino ora il sito di Motorola ospita un filmato dell’evento editato a dovere (durante la diretta-registrata, una pessima regia televisiva, si era persa tutti i momenti più importanti con inquadrature casuali) e soprattutto in formato MPEG leggibile comodamente da QuickTime.

Si tratta di poco meno di 13 minuti per 7,3 MB e Jobs compare in video collegato da Cupertino per confermare anche che, al termine del suo intervento, comprerà  un nuovo modello di Motorola, mentre il presidente di Motorola (il primo non discendente della famiglia fondatrice della storica azienda) scherzosamente gli promette uno sconto speciale per l’acquisto.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui