Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Il Wi-Fi dei nuovi chip Broadcom va più lontano

Il Wi-Fi dei nuovi chip Broadcom va più lontano

Grazie alla tecnologia BroadRange di Broadcom sono arrivati sul mercato chip per connettività  senza fili che ampliano il raggio d’azione del 50%. Record di sensibilità  ricettiva sulla concorrenza.

Allontanandosi dalla base station, si allontana il “pericolo” downshift alla banda inferiore per assicurare le comunicazioni senza errore, succede con i processori Wi-Fi di Broadcom operanti nello standard 802.11g.

BroadRange è un sistema, totalmente compatibile con gli standard IEEE 802.11, valido anche sotto il punto di vista dei costi, mantenendo basse le spese di produzione.

Gli analisti si compiacciono della scelta di Broadcom di migliorare le tecnologie pur aderendo sempre agli standard, per migliorare le nuove e le vecchie reti wireless.

I nuovi chip della terza generazione di Broadcom (BCM4318E per il single-chip client e BCM5352E per il SoC – System-on-a-Chip dei router con istruzioni MIPS) sono disponibili nel formato mini PCI e PC Card ma ci sono opzioni per l’interfaccia SDIO, consumano 9 mW in modalità  d’attesa sono compatibili con i software di Broadcom, OneDriver e SecureEZSetup.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità