Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il Woz salta la coda per comprare iPhone alle 4 del mattino; la folla lo acclama

Il Woz salta la coda per comprare iPhone alle 4 del mattino; la folla lo acclama

Nonostante i pre-ordini online sia con AT&T sia direttamente con Apple, negli Stati Uniti in molti negozi si sono verificate le proverbiali code per poter mettere al più presto le mani sul nuovo hardware della Mela. Alcune file hanno cominciato a prendere forma molto presto, come è successo nell’Apple Store di Valley Fair, nei pressi di San Jose. Proprio in questo Apple Store era presenta anche il mitico Woz, come racconta un utente nel suo post su MacRumors. Mancano 10 minuti alle 4 del mattino quando l’utente del racconto varca la soglia dell’Apple Store e si trova di fronte a un imprevisto muro di persone tra cui appare anche la silhouette del leggendario co-fondatore di Apple.

Il Woz sta confabulando con il gestore del negozio e dopo qualche minuto, intorno alle 4,30 prima dell’alba, chiede a ogni persona in fila se può essere lui il primo a varcare la soglia dell’Apple Store per essere così il primo ad acquistare iPhone 3GS. Tra sorrisi, pacche sulle spalle ed infine anche autografi posti sulle confezioni di iPhone il nostro, inutile dirlo, raccoglie l’ovazione dei fan che all’unanimità  lo eleggono primo assoluto. A chi non conosce il Woz questo episodio potrebbe suggerire una predisposizione innata per evitare file e altre fastidiose incombenze, molto diffusa nel nostro Paese in cui si contano veri e propri maestri. La realtà  è diversa; solo con la sua presenza e la sua umanità  il Woz ha ulteriormente caricato di energia e aspettative trasformando una fila notturna in un evento memoabile: non risulta difficile comprendere perché tutti i presenti, nessuno escluso, gli abbiano concesso di essere il primo della fila, in un paese di cultura anglosassone dove questo tipo di comportamento “all’iItaliana” non è certo ben visto né tollerato.

In questo articolo riportiamo una immagine del Woz ripreso in orario impossibile in fila nell’Apple Store: per ulteriori immagini rimandiamo a questo post di MacRumors.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità