Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Il Woz torna in pista.

Il Woz torna in pista.

Si chiama Wheel Of Zeus ed è una società  che si occuperà  specificatamente di prodotti wireless. E’ appena nata ma occupa già  un posto d’onore nella considerazione degli utenti Mac. Il suo fondatore è infatti Steve Wozniak, con Jobs uno dei due “padri fondatori” della piattaforma Mac.
Wheel Of Zeus, o meglio wOz che poi è anche il soprannome di Wozniack, ha recentemente ricevuto 6 milioni di dollari di investimento da Draper Fisher Jurvetson, Palo Alto Investors e Mobius Venture alcune realtà  che hanno creduto nel progetto del suo creatore. Il suo scopo: portare il “senza fili” nella vita di tutti i giorni.
Wozniak in un comunicato che accompagna il lancio pubblico della società  sostiene che grazie ad alcune tecnologie, come ad esempio il GPS, nuovi tipi di antenne e alla discesa dei prezzi dei processori, sono divenuti possibili nuovi dispositivi.
Nelle dichiarazioni ufficiali mancano progetti e piani precisi. Tim Draper, che sarà  il presidente del consiglio di amministrazione di wOz, sostiene che in ogni caso Wozniak si appresta a creare qualche cosa di onnipresente e utile tanto quanto il computer.
Non resta che aspettare…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità