Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » iLoad: trasferire CD ed ora anche DVD direttamente su iPod o iPhone

iLoad: trasferire CD ed ora anche DVD direttamente su iPod o iPhone

Pubblicità

Se le vostre titubanze riguardo l’acquisto di un iPod o un iPhone fossero da attribuire al fatto che non possediate un computer, o che non amiate particolarmente i procedimenti via software, potreste buttare un occhio sull’iLoad di Wingspan Partners.

L’accessorio ricorda vagamente un Mac mini: forma rettangolare e colore bianco, con poche interruzioni nelle linee e superficie regolare.
Semplicissimo il funzionamento: sarà  sufficiente connettere il vostro iPod (o iPhone, nel caso siate fra i primi prossimi acquirenti) via USB, inserire un CD o un DVD dell’apposito slot, e con la sola pressione di un bottone i contenuti del supporto saranno copiati nel vostro dispositivo.

Buona anche la velocità  di trasmissione: 8 volte la velocità  di riproduzione nel caso dei CD, 2 volte e mezza nel caso dei DVD. Il trasferimento di DVD è ottenibile tramite upgrade gratuito per gli acquirenti del prodotto.
iLoad consente anche la cancellazione dei dati già  trasferiti, il back up su altri dispositivi di archiviazione, e la copia diretta fra iPod e iPod.

Compatibile con tutti i modelli di iPod dotati di interfaccia USB, il prezzo di iLoad di Wingspan Partners sarà  di 300 Dollari.

iload DVD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità