Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac Pro, Apple sfoggia il potente iMac grigio siderale, accessori inclusi

iMac Pro, Apple sfoggia il potente iMac grigio siderale, accessori inclusi

Eleganza e potenza: Apple ha messo in mostra il suo primo iMac grigio siderale in occasione di Final Cut Pro X Creative Summit, evento riservato ai professionisti video che lavorano con il software professionale di Apple, svoltosi negli scorsi giorni a Cupertino.

Con una mossa insolita per Apple, che raramente o praticamente mai permette di fotografare e riprendere prodotti non ancora disponibili, Apple ha concesso ai presenti di immortalare iMac Pro e persino di pubblicarne le immagini sui social. Riportiamo alcuni degli scatti dei partecipanti (tra cui Kyle Lowe, Chris Fenwick, Brian King e altri ancora) in una fotogalleria in questo articolo in cui è possibile ammirare da vicino iMac Pro.


Si tratta di scatti rari, infatti Apple ha mostrato il primo iMac professionale solo in occasione della presentazione avvenuta alla WWDC 2017 a giugno. Nelle foto il computer all in one in arrivo a dicembre è mostrato in funzione con mouse, tastiera e trackpad anche questi realizzati in grigio siderale, in abbinamento perfetto alla macchina.

Ricordiamo che nel corso di questo evento Apple ha presentato il nuovo Final Cut Pro X 10.4 con supporto per HDR, HVEC, nuovi strumenti colore, flussi di lavoro per creare contenuti HDR, in realtà virtuale e altro ancora. Ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo. iMac Pro è atteso in commercio a dicembre: offrirà processori Xeon fino a 18 core, processori grafici di ultima generazione AMD Radeon Vega Pro, fino a 128 GB di RAM con controllo parità ECC e altro ancora: in USA sarà proposto a partire da 5.000 dollari: ulteriori informazioni su questo potente Mac sono disponibili sul sito web Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità