Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iMac ricondizionati: su Apple Store i nuovi modelli 2013 a partire da 1.129 euro

iMac ricondizionati: su Apple Store i nuovi modelli 2013 a partire da 1.129 euro

Gli iMac ricondizionati sono ora disponibili in diverse configurazioni a prezzo sensibilmente scontato su Apple Store online. Si tratta dei computer desktop di ultima generazione della Mela, dotati di processore Intel Haswell a basso consumo, processori grafici Nvidia GeForce più potenti e veloci inoltre tutti gli iMac 2013 integrano il Wi-Fi di ultima generazione 802.11ac, in grado di offrire prestazioni fino a 3 volte più veloci rispetto alle soluzioni precedenti.

Gli iMac ricondizionati 2013 sono disponibili a partire da iMac 21,5” a 1.129 euro, un risparmio di 200 euro sul prezzo di listino. Questa configurazione è ideale per la produttività office e anche per eseguire videogiochi non particolamente complessi, per la presenza della scheda video integrata Iris Pro.

Per gli utenti che richiedono prestazioni grafiche superiori è disponibile anche iMac 21,5” a 1.299 euro, con un risparmio di 230 euro sul prezzo di listino. Questa versione integra la scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di memoria RAM, più indicata anche per eseguire applicazioni 2D/3D più esigenti e anche i videogiochi più complessi.

Sempre nei ricondizionati troviamo poi iMac 27” a 1.719 euro, con un risparmio di ben 310 euro sul prezzo di listino. Lo schermo di grandi dimensioni e la scheda video GeForce GTX 775M con 2 GB di RAM sono ideali per i software e i videogiochi più complessi, l’editing video e il fotoritocco.

Per gli utenti che desiderano prestazioni ancora superiori è disponibile iMac 27” a 1899 euro con uno sconto di 349 euro rispetto al listino Apple. Questa configurazione include 16 GB di memoria RAM e anche Fusion Drive che abbina le elevate prestazioni delle unità SSD e un disco fisso tradizionale da 1 TB per offrire tempi di accesso, lettura, scrittura super veloci, rendendo iMac molto più scattante per qualsiasi operazione.

Tra le numerose configurazioni di iMac ricondizionati troviamo anche modelli del 2012 proposti a prezzi scontati, interessanti per chi cerca macchine comunque potenti ma che permettono di risparmiare ulteriormente. Ricordiamo che i prodotti ricondizionati di Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità: sono forniti con 1 anno di garanzia Apple, che è possibile estendere acquistanto l’estensione di garanzia AppleCare.

Tutti i ricorndizionati di Apple Store online sono disponibili a partire da questo collegamento.

ricondizionati iMac 13marz2014 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità