Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iMac ricondizionati: su Apple Store i nuovi modelli 2013 a partire da 1.129 euro

iMac ricondizionati: su Apple Store i nuovi modelli 2013 a partire da 1.129 euro

Gli iMac ricondizionati sono ora disponibili in diverse configurazioni a prezzo sensibilmente scontato su Apple Store online. Si tratta dei computer desktop di ultima generazione della Mela, dotati di processore Intel Haswell a basso consumo, processori grafici Nvidia GeForce più potenti e veloci inoltre tutti gli iMac 2013 integrano il Wi-Fi di ultima generazione 802.11ac, in grado di offrire prestazioni fino a 3 volte più veloci rispetto alle soluzioni precedenti.

Gli iMac ricondizionati 2013 sono disponibili a partire da iMac 21,5” a 1.129 euro, un risparmio di 200 euro sul prezzo di listino. Questa configurazione è ideale per la produttività office e anche per eseguire videogiochi non particolamente complessi, per la presenza della scheda video integrata Iris Pro.

Per gli utenti che richiedono prestazioni grafiche superiori è disponibile anche iMac 21,5” a 1.299 euro, con un risparmio di 230 euro sul prezzo di listino. Questa versione integra la scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di memoria RAM, più indicata anche per eseguire applicazioni 2D/3D più esigenti e anche i videogiochi più complessi.

Sempre nei ricondizionati troviamo poi iMac 27” a 1.719 euro, con un risparmio di ben 310 euro sul prezzo di listino. Lo schermo di grandi dimensioni e la scheda video GeForce GTX 775M con 2 GB di RAM sono ideali per i software e i videogiochi più complessi, l’editing video e il fotoritocco.

Per gli utenti che desiderano prestazioni ancora superiori è disponibile iMac 27” a 1899 euro con uno sconto di 349 euro rispetto al listino Apple. Questa configurazione include 16 GB di memoria RAM e anche Fusion Drive che abbina le elevate prestazioni delle unità SSD e un disco fisso tradizionale da 1 TB per offrire tempi di accesso, lettura, scrittura super veloci, rendendo iMac molto più scattante per qualsiasi operazione.

Tra le numerose configurazioni di iMac ricondizionati troviamo anche modelli del 2012 proposti a prezzi scontati, interessanti per chi cerca macchine comunque potenti ma che permettono di risparmiare ulteriormente. Ricordiamo che i prodotti ricondizionati di Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità: sono forniti con 1 anno di garanzia Apple, che è possibile estendere acquistanto l’estensione di garanzia AppleCare.

Tutti i ricorndizionati di Apple Store online sono disponibili a partire da questo collegamento.

ricondizionati iMac 13marz2014 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità