HomeMacityFuturoscopioiMac 2 ancora distante?

iMac 2 ancora distante?

Apple potrebbe essere più indietro del previsto nello sviluppo del nuovo iMac.
A testimoniare il fatto ci sarebbe un annuncio di ricerca personale nel quale si fa esplicitamente cenno ad un “all in one” di nuova generazione. Il candidato dovrà  avere la responsabilità , pare di comprendere, di coordinare lo sviluppo della macchina con particolare riferimento al settore del design strutturale, ovvero il coordinamento tra i vari settori che si occupano della realizzazione della scheda madre, dell’area che si occuperà  del case e con le società  che si occuperanno dell’assemblaggio. Insomma, pare di capire, che Apple stia cercando qualcuno che porti alla fase finale il nuovo iMac letteralmente “mettendo insieme” tutti i vari settori che fino ad oggi hanno lavorato ciascuno nel suo ambito allo sviluppo della macchina.
L’impressione, dunque, è che Apple potrebbe avere già  portato a buon punto le specifiche hardware (scheda madre, sezione video, display) e forse anche avere un’idea piuttosto precisa del design esterno, ma non ha ancora portato a completamento i dettagli del progetto, il che significa avere verificato concretamente come tradurre in pratica, ovvero in linea di produzione, tutte le richieste dei settori ricerca e sviluppo.
Se le cose stanno realmente così il rilascio del nuovo iMac potrebbe essere distante ancora qualche mese. Certo, a meno di miracoli nei tempi, non potrà  essere pronto per la fine dell’autunno. Più probabile che il nuovo iMac possa vedere la luce più in là , forse addirittura a San Francisco

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial