HomeCasaVerdeSmartiMac e la Casa Digitale: il 9 Ottobre a Pesaro

iMac e la Casa Digitale: il 9 Ottobre a Pesaro

banner

Basta un Mac con qualche piccolo accessorio per trasformare il vostro modo di accedere alla musica, ai film, alle vostre fotografie ma anche alla sorveglianza, alla comunicazione interna o alla telefonia via web o tradizionale e quale Mac meglio del nuovo iMac G5 è in grado di racchiudere in poco spazio tanta tecnologia, potenza e bellezza?
Sembra il computer ideale per la casa ma come può sfruttare tutte le tecnologie per la domotica disponibili sul mercato, interfacciarsi con tutti i dispositivi wireless, con palmari, cellulari, come può diventare il centro dell’intrattenimento domestico?

E’ quello che vi mostreremo Sabato 9 Ottobre a Pesaro presso la “Villa Le Limonaje” in via Flaminia 307 durante un evento che si svolgerà  nel pomeriggio dalle 16 alle 20 e 30 e che combinerà , arte, tecnologia, design in un ambiente suggestivo che vedrà  la presenza anche del nuovo iMac collegato ad impianti Home Teather, grandi schermi, TV in remoto, dispositivi senza fili….

Per saperne di più sul luogo dell’avvenimento, una bellissima dimora a poca distanza dal centro di Pesaro, e sul resto del programma in evoluzione, visitate questa pagina richiedendo l’invito all’ingresso gratuito.
Durante l’esposizione potrete degustare prodotti tipici locali.
Vi Aspettiamo!

Al termine (ore 21) ci trasferiamo, se volete, sui vicinissimi colli pesaresi per una pizzata in compagnia presso Locanda Ricci.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteLCD: causa per trenta industrie
Articolo successivoCommandos arriva su Mac
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial