Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » “iMacIntel: ora zero”, il racconto in diretta del suo utilizzo

“iMacIntel: ora zero”, il racconto in diretta del suo utilizzo

Delle impressioni istantanee dell’iMacIntel con Core Duo abbiamo già  scritto descrivendo il primo contatto da Datatrade [sponsor], giusto una settimana fa. Ma, naturalmente, le nostre non potevano che essere delle “impressioni d’uso”, dovendo “dividere” la macchina con il folto numero di persone accorse nel punto vendita.
La curiosità  sulle sbandierate superprestazioni velocistiche, il comportamento globale, la nuova contemporanea suite di iLife ’06, erano tutte richieste impossibili da soddisfare contemporaneamente, per cui il patron del negozio ha acconsentito ad un prestito temporaneo, in modo da poterne scoprire bellezze e segreti con più calma e con maggior tempo a disposizione.

E’ anche ovvio che una transizione architetturale di questo calibro genera tutto un turbinio di interrogativi negli utenti, per cui abbiamo deciso di sperimentare, insieme al iMacIntel, un nuovo metodo di test e prova: frazionato ed interattivo.

La recensione sarà  divisa in più puntate, magari anche in attesa di ripetere qualche test con più memoria degli originari 512 MB (RAM che al momento risulta di difficile reperibilità ). Al termine raccoglieremo tutte le esperienze acquisite in un riassunto finale omnicomprensivo per chi volesse leggere il tutto in maniera più pacata e distesa.
Per coloro, invece, che volessero sapere minuto-per-minuto le scoperte, le novità , cosa funziona e cosa no, basterà  seguire le apposite discussioni che verranno aperte nel nostro forum.

Eccovi quindi il racconto scritto quasi di getto, del primo pomeriggio di convivenza, a partire dall’apertura dello scatolone fino ad un simpatico avvenimento in tarda serata.

A seguire potrete cercare se l’applicazione di cui non potete fare a meno sia stata già  riconvertita Universal Binary, funzioni con la traduzione di Rosetta o, peggio, non funzioni affatto, seguendo le discussioni sul software, nelle pagine del nostro forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità