Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iMech: battaglie sfrenate in multiplayer su iPhone e touch

iMech: battaglie sfrenate in multiplayer su iPhone e touch

iMech ha tutte le carte in regola per affascinare non solo i cultori di robot e mech, ma anche gli appassionati dei giochi spara-tutto in multiplayer. Alla guida di un mech pesantemente armato dobbiamo dosare con cautela e strategia la potenza di fuoco e le varie armi a disposizione per cercare di abbattere il maggior numero di volte possibili i nostri avversari. Le battaglie avvengono all’interno di arene virtuali a cui è possibile accedere sia tramite collegamento Wi-Fi sia tramite quello cellulare 3G fino a un numero massimo di 8 giocatori. I server per i campi di battaglia con accesso gratuito non si trovano solo negli Stati Uniti (due server) ma anche in Europa per assicurare tempi di risposta e latenze ottimali.

Oltre ai danni subiti dal nostro Mech occorre prestare attenzione alle caratteristiche specifiche di ogni arma, mitragliatrici, lanciafiamme, laser missili e mine per provocare il massimo danno possibile, infine cercare di evitare il fuoco nemico utilizzando i razzi, tenendo però presente che per il volo viene impegnata parte dell’energia riservata allo scudo protettivo. Le frenetiche battaglie tra robot armati sono rese ancora più accattivanti da un sistema di controllo studiato a dovere tramite doppio joypad virtuale su schermo: quello di sinistra per controllare i movimenti del robot e quello di destra per l’orientamento e lo sparo.

Oltre alle schermate di gioco che testimoniano l’elevata cura per grafica 3D e dettagli, è possibile avere un assaggio degli scontri concitati resi possibili da iMech grazie al filmato YouTube che colleghiamo più in basso. Ricordiamo che per un periodo limitato di tempo iMech può essere acquistato al prezzo-offerta di soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità